Giovanni De Rosa

Giovanni De Rosa

Giovanni è il nostro Presidente e guida. È un Leader con la “L” maiuscola, gestisce con saggezza il team, conosce singolarmente ogni operatore della S.W.A.T., le sue debolezze, le sue virtù e conosce come le sue tasche anche le corde da tirare per stimolare ognuno di noi.

È una persona eccezionale, un educatore responsabile e di gran tatto, nonché un softgunner di assoluta classe. Chi ha avuto il piacere di combattere al suo fianco, sa di cosa è capace.
Durante le partite ufficiali, gli occhi di chi scrive, l’hanno visto risolvere delle situazioni impossibili … da solo. Giovanni, grazie alla sua capacità come operatore e grazie al carisma con cui esercita la leadership, è capace di tirare fuori il meglio da ognuno di noi e di elaborare strategie vincenti, anche in funzione degli operatori che ha a disposizione e in un batter d’occhio!

Il nostro Presidente e Leader gode di immensa fiducia e rispetto da parte di tutto il Team e anche in virtù di questo, quando ci dà un ordine nel gioco o in allenamento lo eseguiamo senza alcuna esitazione.

Mi piace riportare la descrizione che ne è stata fatta dalla Task Force Campania Felix, quando lui accettò di partecipare al progetto.

In ordine di tempo è l’ultimo prestigioso acquisto per la Task Force Campania Felix. Presidente dello storico gruppo degli “S.W.A.T. Castel Volturno”. Chiamato in causa per un torneo dove le loro caratteristiche potevano darci una mano (ambiente urbano/cqb), subito ha risposto presente. I suoi lo descrivono così: “determinato e leader a 360*” … Diamo il benvenuto in Task Force Campania Felix a Giovanni De Rosa.

Dalla pagina facebook di Task Force Campania Felix

Siamo fieri e orgogliosi del nostro club, che è tale anche grazie al lavoro del nostro Presidente, che abbiamo l’onore e la fortuna di avere come punto di riferimento.

Nome di battaglia: Presidente.

Ruolo/i: Capo Squadra, Assaltatore.

Arma Preferita: M4.

Terreno Preferito: Combatte anche nelle paludi.