Operazione Maphia, organizzata da UNA Acies

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Operazione Maphia, Galatone (LE), 23 e 24 novembre 2024.

Che bella missione, complimenti a UNA ACIES, per aver organizzato un torneo avvincente, dinamico, vario e molto ben congeniato.
Una fase di intelligence telematica ha preceduto l’evento vero e proprio che ci ha visto attaccare 5 obiettivi nei panni delle forze di polizia, in una prima fase, quella di intelligence, in borghese e armati di pistola, abbiamo tratto in arresto 5 boss della mala. Essa è durata da appena dopo il briefing delle 13:00, anch’esso molto immersivo e divertente, fino alle 20:00 circa.
Dalle 22:00 alle 6:00 del giorno dopo, invece, armati di tutto punto, ci siamo mossi su altri 5 obiettivi combat, fino a beccare il capo dei capi, sgominando così la cosca.

Che bella esperienza, faticosa, ma estremamente ben fatta.
Cogliamo l’occasione con questo post per ringraziare Luigi Feline, tutto il team di UNA ACIES e quanti hanno contribuito all’organizzazione del torneo Maphia, dedicata alla memoria di Andrea “Pluto” a cui va anche il nostro pensiero. Complimenti davvero ragazzi, siete stati bravissimi.

In termini di piazzamento non possiamo dire di essere soddisfatti, un settimo posto non può che starci stretto, ma il nostro disappunto è stato mitigato dal premio “miglior attacco”, votato da arbitri e difensori, che hanno decretato all’unanimità che le nostre azioni sono state le migliori dal punto di vista della tattica.
Magra consolazione, in quanto nonostante abbiamo preso tutti gli OBJ ci siamo persi importanti punti bonus che ci hanno visto scivolare per tanto nella classifica generale.

Salutiamo e ci complimentiamo con i ragazzi del 51 SAT Napoli, quarti classificati a una manciata di punti dal podio. È sempre un piacere sapere che ci siete anche voi in gara e siamo felicissimi per la vostra prestazione. 1 abbraccio ragazzi.

Tutto sommato l’esperienza è stata molto positiva e avvincente.

Forza SWAT

#furieNere #swatCastelVolturno #swat #softair #softairItalia #airsoft

Lascia un commento