Gli S.W.A.T. di Castel Volturno sono pronti per le nuove sfide che ci aspettano quest’anno sportivo. E tu? Sei pronto a questa nuova avventura?
Cari softgunner la stagione sportiva 2022/2023 del softair campano è finalmente ai blocchi di partenza. Da domenica 28 agosto 2022, ricominciamo gli allenamenti in vista dei tanti impegni di quest’anno (guarda il nostro calendario).
Lo scorso anno sportivo abbiamo avuto più di 40 iscritti attivi, oltre a tantissime meteore che per varie ragioni sono riusciti a frequentare poco la vita del club.
Un variegato e affiatato gruppo di adulti, ragazzi, professionisti, studenti di ogni età e sesso.
Vuoi provare la softair con la S.W.A.T. Castel Volturno?
La S.W.A.T. Castel Volturno c’è! Affronteremo il nuovo campionato CSEN, denominato Coppa Campania, in compagnia di nuovi e vecchi amici, ma dapprima scalderemo le polveri in amichevole con i nostri amici del club NO MÀS e del 51° SAT, rispettivamente il 18 settembre ed il 9 ottobre.
Per domenica 16 ottobre, invece, parteciperemo al torneo The Division Parte 2 – Hunters are coming, organizzato dai Navy Frog di Roma, che avevano già preso parte, tra l’altro con una bella prestazione, al nostro torneo Rigido Controllo, della passata stagione.
Qualche scatto della passata stagione





Inoltre abbiamo anche altre attività in programma che a tempo debito inseriremo a calendario a beneficio di tutti i nostri iscritti e i nostri seguaci. Se vuoi sapere come fare ad allenarti con noi e diventare uno S.W.A.T., contattaci o clicca il pulsante sotto per maggiori informazioni.
Siamo un club serio, pluridecorato e con una lunga storia di rispetto e amicizia con quanti come noi amano questo sport.
#furieNere #softairItalia #softair #swatcv #swatcastelvolturno