In occasione della scomparsa della regina Elisabetta II, abbiamo voluto ricordare di quella volta che partecipammo alle riprese del film Natale a Londra – Dio salvi la Regina.
Vi abbiamo già detto che la S.W.A.T. Castel Volturno non è solo softair? Come sapete, ci teniamo sempre aggiornati e propositivi nei confronti delle novità e delle possibilità che circondano il nostro mondo e non solo.
Le occasioni di crescita e di coesione per il nostro team, sono sempre una priorità per il Direttivo del club, che cerca sempre di offrire ai suoi membri delle possibilità alle quali difficilmente avrebbero accesso fuori dalla sfera di influenza del nostro gruppo.
Nel nostro incedere nel mondo, abbiamo avuto la fortuna di fare davvero tante attività collaterali alla softair, vestendo la tenuta nera in contesti differenti dallo sport, siamo stati al Comicoon, abbiamo partecipato a veri addestramenti militari, abbiamo girato un videoclip con Alessandro Perfetto per la sua canzone Vorrei e tanto altro.
Ricordiamo con piacere di quella volta che siamo stati ingaggiati per girare un film di Natale. Si trattava del film “Natale a Londra – Dio salvi la Regina” di Volfango De Biasi prodotta da Filmauro. Un’esperienza super divertente e gratificante, che rimane un vivido ricordo nei cuori dei ragazzi che l’hanno vissuta.
Successivamente siamo stati contattati anche per girare un’altro film che presto dovrebbe vedere la luce. Forse non dovremmo dirlo, ma non è un segreto che presto uscirà “La ragazza di Corleone“, una serie prodotta dalla società cinematografica e televisiva Clemart, dove la S.W.A.T. di Castel Volturno, agli ordini del regista Mauro Mancini, ha vestito i panni di una squadra di intervento speciale.
È sempre bello dare queste possibilità ai nostri iscritti, che rappresentano a volte un’occasione unica nella vita, oltre che il modo migliore per mostrare di ciò che si è capaci, di capire che il sudore e le lavate di testa durante gli allenamenti non sono tempo e fatica sprecati. Fermare nel tempo le proprie virtù in una pellicola è qualcosa di bello che a tutti arreca gioia.
È bello poi ricevere i complimenti dal regista e dallo staff che realizza i film che vi ruota intorno, per la qualità dei tuoi movimenti, stile teste di cuoio o squadra speciale … ogni buona la prima è una soddisfazione.
#furieNere #swatcastelvolturno #softair #softairItalia #airsoft #airsoftclub

 
 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							