Intervistiamo Gabriele, 15 anni, con noi da quando ne aveva 9!

Intervistiamo Gabriele, 15 anni, con noi da quando ne aveva 9!

L’intervista è basata sulle domande che abbiamo pubblicato sul post “Essere parte della famiglia S.W.A.T. Castel Volturno, cosa significa? Parlano gli iscritti.

Oggi parliamo con Gabriele.

Normalmente poniamo una domanda e riportiamo la risposta, ma Gabriele è stato un fiume in piena! La cosa ci è piaciuta tanto, che abbiamo voluto pubblicarla as is, così com’è.
Eccola … 🙂

Il mio nome è Gabriele Mormone in arte Plasmon. Il softair per me è uno sport che serve a crescere, ma soprattutto ad imparare cose nuove, stando in mezzo agli altri in gruppo.

Ricordo che quando arrivai in questo team avevo solo 9 anni. Immaginate un bambino di 9 anni che si trova a confrontarsi con persone più grandi … ero timido, ma grazie al presidente Giovanni, ho potuto lavorare su me stesso, sui miei limiti e sulle mie qualità. Così mi sono aperto a tutti e, ormai che di anni ne ho 15, grazie all’aiuto di moltissimi componenti di questo club, sono diventato un’altra persona: più responsabile e con una mentalità più aperta.

Il motivo per cui la domenica mattina mi sveglio è perché so di avere un impegno e anche perché mi piace essere a contatto con persone più grandi, da cui posso imparare tanto.

Per me far parte della S.W.A.T. significa far parte di una famiglia, che vedo crescere ad ogni giorno di più e che si fa sempre più grande.

Questo team mi ha visto crescere e non lo abbandonerei mai!
Se dovessi lasciare il team, lascerei anche questo sport. Perché un team come questo, con un presidente sempre presente, con persone come Cristoforo Giancarlo o Mario, che sono sempre presenti e pronte a darti una mano, è molto difficile da trovare.

Tra un anno mi vedo ancora qui più grande e spero più forte di prima.

I miei obbiettivi sono quelli di vedere questo team vincere di più di quello che vinciamo già, ma soprattutto, vorrei avere la possibilità e la forza di poter guidare una squadra e, chissà, sotto la mia guida vincere anche un torneo.


In poche parole S.W.A.T. non è un team, ma una casa con una porta sempre aperta, anche quando sbagli.

S.W.A.T. è famiglia.
S.W.A.T. è forza.
S.W.A.T. è amazing.
S.W.A.T. è wonderful.
S.W.A.T. È TUTTO E TUTTO PER SEMPRE SARÀ
!

Ragazzi non so a voi, ma a me le parole di Gabriele mi hanno quasi strappato una lacrimuccia! 🙂
Grande Gabri, grazie delle belle parole! <3

Lascia un commento