
- Questo evento è passato.
Torneo White Hat – CQB Operation

Antefatto
Il potere profondo americano, il cosiddetto deep state, non vede di buon occhio il ritorno del presidente meno guerrafondaio della storia degli Stati Uniti d’America, Donald J. Trump, specie da quando ha dato ordine esecutivo di smantellare la rete di pedo-satanisti a cui sono legate oscure e potenti figure dell’establishment nord-americano. Possiamo fidare di pochi, pochissimi, perché questa maledetta organizzazione annovera tra le sue fila, vertici militari, giudici, polizia, VIP dello star-system…
Lo vogliono morto, ma solo dopo averlo costretto ad usare l’arsenale nucleare per generare il Grande Olocausto, che nella loro bieca visione è funzionale al Grande Reset.
Possiamo fidarci solo di voi, i guerrieri della Luce i WHITE HATS! Il destino del mondo è nelle vostre mani, il presidente non deve premere quel pulsante.
Dettagli missione
Data: 18/12/2022
Durata: 3-4 ore
Terreno: (CQB) Close Quarter Battle
Location: Castel Volturno (CE)
Difficoltà fisica: Bassa
Difficoltà tecnica: Alta
Operatori: 6
Costo: 240 € / team
Massimo 8 squadre
La quota di partecipazione include la colazione di benvenuto, il pranzo, l’acqua (1 bottiglietta per operatore) ed il vino (fino ad esaurimento).
Veniamo incontro ad esigenze particolari … se non mangi carne di maiale, sei vegetariano o hai intolleranze e allergie, faccelo sapere.
In questa missione si sparerà quasi esclusivamente a colpo singolo.
Contatti
Mario:
+39 388 111 7005
Giovanni:
+39 366 46 00 861
NOTA BENE
I contenuti di questo evento si riferiscono ad un evento sportivo di carattere ludico e non violento, della disciplina Tiro dinamico Softair. La storia e le circostanze qui narrate sono frutto di fantasia e qualunque aderenza con la realtà è da considerarsi puramente casuale.