Così come successe per la stagione passata, che ci ha visti arrivare alla finale di Coppa Italia CSEN, alla prima tappa del girone A della Campionato regionale CSEN valido per la Coppa Italia CSEN, abbiamo ottenuto il primo posto e non solo!
Un grande risultato per le nostre furie nere, che portano a casa ben 3 coppe, sebbene quella che ci interessava fosse quella del primo posto abbiamo ottenuto anche altre due coppe: secondo posto in classifica generale (cui afferiscono anche i non partecipanti al torneo CSEN) e il primo premio per l’interpretazione!



In questa tappa i nostri operatori, capitanati dal Maggiore Cris, hanno seguito waypoint e obiettivi, per un percorso di circa 7 Km, svolto nella splendida cornice dei boschi di Mugnano del Cardinale (AV).
I ragazzi si sono comportati egregiamente, portando a termine tutti gli obiettivi, tranne uno, che è stato perso del tutto.
Un vero peccato, perché tale defaiance avrebbe potuto pesare e tanto sulla classifica e che sarà sicuramente utile a perfezionare concentrazione e abnegazione del team.
Il grande errore consiste nel voler anticipare il risultato dell’impegno; non dovreste preoccuparvi di come finirà, lasciate solo che la natura faccia il suo corso, ed i vostri strumenti colpiranno al momento giusto.
Bruce Lee
Siamo strafelici, che sul podio assieme ai nostri S.W.A.T. siano saliti anche i nostri amici No Más, ritratti con i trofei assieme ai nostri in copertina, che hanno dimostrato di essere in una crescita notevole e di essere in grado di giocarsela su tutti i terreni. Complimenti sinceri, il vostro impegno dà i suoi frutti, siamo orgogliosi di avere amici così forti!






Prossimi appuntamenti del Campionato Regionale CSEN girone A
Ospiteremo la seconda tappa del campionato, il 28 novembre a Castel Volturno CE (tappa che non giocheremo ovviamente), poi tutte le attività saranno rimandate a febbraio 2021, quando ci ritroveremo sul campo degli Inglorious Bastards per giocare la terza tappa.